Maison Ferrand

Mercoledì 22 Aprile dalle 13:30 presso l’Enoteca Comunian Vini, avremo l’onore di ospitare una masterclass esclusiva per scoprire l’universo di Maison Ferrand. Sotto la guida eccezionale del suo Owner e Master Blender, Alexandre Gabriel, esploreremo l’identità di un’azienda che incarna un’eredità storica, dove maestria artigianale e visione pionieristica si uniscono.
Il programma

altri eventi

Chablis Raoul Gautherin

Venerdì 17 Aprile alle 15:30 presso l’Enoteca Comunian Vini, avremo la possibilità di scoprire i vini di Raoul Gautherin, un’azienda familiare che da generazioni coltiva con passione il cuore dello Chablis. Combinando il rispetto per la terra a una sapiente vinificazione, Gautherin si impegna a offrire vini di straordinaria purezza ed eleganza

Pallini

Lunedì 23 marzo dalle 15:30, presso l’Enoteca Comunian Vini, vi aspettiamo per una Introduzione al mondo del gin e stili produttivi

Inama

Venerdì 20 Marzo dalle 15:30 presso la nostra sede avremo la possibilità di scoprire l’universo di Inama, un’azienda che da tre generazioni interpreta con coraggio e visione l’identità del Veneto. Combinando un profondo rispetto per la natura a una costante ricerca dell’eccellenza, Inama si impegna a offrire vini identitari e profondi, espressione pura del Soave Classico e della forza vulcanica dei Colli Berici.