GIN CITADELLE
• Citadelle Original
• Citadelle Jardin d’Ete’
• Citadelle Rouge
RUM PLANTERAY
• Rum Tristar
• Rum Dark Original
• Rum Cut and Dry
GIN CITADELLE
• Citadelle Original
• Citadelle Jardin d’Ete’
• Citadelle Rouge
RUM PLANTERAY
• Rum Tristar
• Rum Dark Original
• Rum Cut and Dry

Mercoledì 24 giugno alle ore 15:30, presso l’Enoteca Comunian Vini, avremo il piacere di ospitare una degustazione dedicata a Sipp Mack, storica cantina alsaziana che da generazioni interpreta il territorio con eleganza, autenticità e profondo rispetto per la tradizione.
Un’occasione per scoprire l’identità di una delle realtà più rappresentative dell’Alsazia, dove viticoltura sostenibile, precisione enologica ed espressione del terroir si incontrano per dare vita a vini di grande personalità.

Lunedì 8 giugno alle ore 15:00, presso l’Enoteca Comunian Vini, avremo l’onore di ospitare una masterclass esclusiva organizzata da Campari Academy, dedicata al mondo dell’aperitivo e alle sue molteplici sfaccettature.

Mercoledì 22 Aprile dalle 13:30 presso l’Enoteca Comunian Vini, avremo l’onore di ospitare una masterclass esclusiva per scoprire l’universo di Maison Ferrand. Sotto la guida eccezionale del suo Owner e Master Blender, Alexandre Gabriel, esploreremo l’identità di un’azienda che incarna un’eredità storica, dove maestria artigianale e visione pionieristica si uniscono.