Lantieri Franciacorta

Lunedì 31 Marzo dalle 15:30, presso l'Enoteca Comunian Vini, vi invitiamo a una degustazione dedicata ai franciacorta della Cantina Lantieri de Paratico, prodotti esclusivamente mediante l’utilizzo delle uve raccolte manualmente provenienti dai vigneti di proprietà della azienda.
Il programma

• Franciacorta Cuvée Brut
• Franciacorta Nature D.O.C.G.
• Franciacorta Satèn D.O.C.G.
• Franciacorta Blanc de Blancs Gemmae
• Franciacorta Brut Rosé D.O.C.G.

altri eventi

Sipp Mack

Mercoledì 24 giugno alle ore 15:30, presso l’Enoteca Comunian Vini, avremo il piacere di ospitare una degustazione dedicata a Sipp Mack, storica cantina alsaziana che da generazioni interpreta il territorio con eleganza, autenticità e profondo rispetto per la tradizione.
Un’occasione per scoprire l’identità di una delle realtà più rappresentative dell’Alsazia, dove viticoltura sostenibile, precisione enologica ed espressione del terroir si incontrano per dare vita a vini di grande personalità.

Aperitivo & Trends

Lunedì 8 giugno alle ore 15:00, presso l’Enoteca Comunian Vini, avremo l’onore di ospitare una masterclass esclusiva organizzata da Campari Academy, dedicata al mondo dell’aperitivo e alle sue molteplici sfaccettature.

Maison Ferrand

Mercoledì 22 Aprile dalle 13:30 presso l’Enoteca Comunian Vini, avremo l’onore di ospitare una masterclass esclusiva per scoprire l’universo di Maison Ferrand. Sotto la guida eccezionale del suo Owner e Master Blender, Alexandre Gabriel, esploreremo l’identità di un’azienda che incarna un’eredità storica, dove maestria artigianale e visione pionieristica si uniscono.