Comunian Bevande

Consegna gratuita per ordini superiori a 60 €

CONDIZIONI DI VENDITA


Accettazione delle presenti condizioni generali

Le presenti condizioni generali potranno essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento, fatto salvo il rispetto delle norme imperative di legge, e Comunian Vini Srl provvederà a darne pronta comunicazione tramite il presente sito. Le presenti condizioni devono essere esaminate on-line dal Cliente che potrà memorizzarle e riprodurle. L'inoltro dell'ordine pertanto implica la totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.

La presente attività di commercio elettronico si rivolge esclusivamente a utenti finali che siano "consumatori" esclusivamente maggiori di 18 (diciotto) anni e comunque secondo la legge vigente e le normative in materia di commercio elettronico.

Il contratto è in italiano ma è disponibile una traduzione in inglese (prossimamente).

  Consegna gratuita Comune di Padova

Consegna gratuita Comune di Padova
 


Prezzi

Prezzi esposti sono comprensivi di I.V.A., Confezioni, Imballaggi e Contenitori.

 
 


Consegne

Le consegne saranno effettuate esclusivamente sul territorio nazionale, a mezzo corriere espresso, nel domicilio indicato dal cliente al momento dell'ordine con trasporto della merce ordinata a rischio del venditore. Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente non disponibili, Comunian Vini Srl provvederà ad informare tempestivamente il cliente.
Le spese di spedizione variano in base alla destinazione e al peso della merce e sono gratuite nel Comune di Padova. Vedi tabella sotto per maggiori informazioni.

Tabella spese di spedizione

 
 


Pagamenti



Puoi effettuare i tuoi acquisti scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

CARTA DI CREDITO
Accettiamo carte VISA e Mastercard. Il pagamento avviene attraverso il server sicuro del nostro partner Setifi o Paypal. I dati della carta non saranno a noi noti in quanto verranno forniti esclusivamente ai nostri partner.
PAYPAL
PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi

 
 


Recesso

Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 n. 185, ha Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento, dandone Avviso a Comunian Vini Srl, Via Svezia, 5 35127 PADOVA , tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento o mail certificata alla casella di posta elettronica certificata comunian@pec.it . La comunicazione può essere inviata entro lo stesso termine anche mediante telegramma, telex e facsimile (fax), a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive o mail certificata alla casella di posta elettronica certificata comunian@pec.it. Qualora sia avvenuta la consegna della merce il Cliente è tenuto a restituirla entro 3 giorni lavorativi dall'esercizio del recesso. Sarà cura di Comunian Vini Srl provvedere al rimborso di quanto pagato entro 10 giorni dal rientro delle stesse. Il Cliente sarà tenuto a farsi carico delle spese dirette di restituzione della merce ordinata al venditore. Il rimborso del prezzo pagato dal cliente avverrà gratuitamente entro 30 giorni dalla data in cui Comunian Vini Srl è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso.

 
 


Reclami

Qualsiasi lamentela, reclamo o segnalazione di non conformità dovrà essere inviata entro 10 giorni dalla data di consegna, tramite lettera raccomandata o mail certificata alla casella di posta elettronica certificata comunian@pec.it, citando il numero dell'ordinazione assegnato alla conclusione dell'ordine e riportato nella conferma ordine inviata via E Mail. Trascorso tale termine il reclamo non potrà più essere accolto.

 
Questo sito utilizza i cookie, continuando a navigare ne acconsenti l'uso Scopri di più
x